Viale Parco de' Medici 61, Roma

Viale Parco de Medici 61, Roma

LOCAZIONE

CONTATTI

Luca  Magentini
Luca Magentini
+39 06 42007951
 
Marta Minafra
Marta Minafra
Office Agency
+39 064200791
 

DOWNLOAD

TIPOLOGIA

Uffici

TIPO DI CONTRATTO

Locazione

DISPONIBILITA'

Immediata

CANNA FUMARIA

No

DEHORS

CARATTERISTICHE

L’immobile, identificato come Edificio C, è parte di un complesso immobiliare costituito da altri 3 edifici, denominati, rispettivamente, A, B e D. L’immobile si eleva su 4 piani fuori terra; un ulteriore piano interrato ospita depositi e un’ampia autorimessa.
Gli spazi si sviluppano attorno ad una corte pavimentata di pertinenza esclusiva con accesso dal piano terra, sulla quale affacciano gli uffici interni di tutti i piani. Nella configurazione attuale gli spazi sono infatti distribuiti lungo tre sezioni che si sviluppano disegnando il perimetro quadrato dell’edificio: la sezione centrale ospita servizi e corpi scale/ascensori ed è separata dalle sezioni laterali, ad uso ufficio, mediante corridoi su ambo i lati.
Gli uffici, estremamente flessibili e modulabili, sono adatti a soddisfare diverse esigenze operative di business.

L’immobile è situato nel quadrante sud della città di Roma, nel business district Parco de’ Medici, tra i più grandi business park della città di Roma, che dagli anni ’80 fino ad oggi ha conosciuto una forte espansione dovuta all’insediamento di numerose aziende del settore terziario ed al decentramento nella zona delle loro sedi direzionali. Parallelamente allo sviluppo del comparto direzionale nell’area di riferimento, si è assistito ad un ampliamento del comparto ludico-ricettivo, con la realizzazione di strutture alberghiere di livello, luoghi di intrattenimento e, nelle immediate vicinanze, di attività commerciali e servizi. L’accessibilità all’area è buona grazie alla prossimità allo svincolo autostradale - che collega il centro città all’Aeroporto Internazionale di Fiumicino - e al Grande Raccordo Anulare. Tramite la rete del trasporto pubblico di superficie è facilmente raggiungibile la stazione Muratella della FL1, linea ferroviaria che collega l’aeroporto di Fiumicino con le principali stazioni dell’area metropolitana di Roma.

TABELLA SUPERFICI

Totale Mq Disponibili 30.000 m²
Mq Minimi 3.500 m²

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA

G - Prestazione energetica 37,9 kWh/m3 anno

UBICAZIONE

Se desidera continuare a ricevere informazioni relativamente a report di mercato, opportunità immobiliari, eventi, la invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

© Tutti i diritti Cushman & Wakefield | P. IVA 06159600961