Vetra Building | Via della Chiusa 2

Via della Chiusa 2 Milano

LOCAZIONE

CONTATTI

Andrea Zanierato
Andrea Zanierato
+39 02 63799 212
 
Daria  Lunetta
Daria Lunetta
+39 02 63799 215
 

DOWNLOAD

SITO IMMOBILE

TIPOLOGIA

Uffici

TIPO DI CONTRATTO

Locazione

DISPONIBILITA'

Immediate

CANNA FUMARIA

No

DEHORS

No

GLA

12679 m²

CARATTERISTICHE

Immerso nella natura del Parco delle Basiliche e nella storia del quartiere di San Lorenzo, il complesso Vetra Building è collocato nel centro cittadino. Una posizione strategica a pochi passi dai più celebri monumenti, adiacente alla linea metro M4 attualmente in fase di realizzazione, a pochi minuti dalle linee M1 ed M3 che permettono un comodo collegamento con le stazioni ferroviarie e gli aeroporti. Un punto d’incontro privilegiato per la vita cittadina, equidistante rispetto a due luoghi simbolo di Milano, Piazza Duomo e i Navigli.

Innovazione tecnologica, efficienza e design all’avanguardia: la modernità e la leggerezza del vetro saranno le protagoniste delle nuove facciate dell’edificio, da cui sarà possibile ammirare un’imperdibile vista su uno dei polmoni verdi della città: il Parco delle Basiliche. Al piano terra, la creazione di una innovativa shopping & life experience, permetterà di vivere al meglio i ritmi cittadini e gli spazi circostanti.

Tutti gli ambienti sono stati pensati per offrire la massima flessibilità e grande efficienza. Potranno essere utilizzati sia in open space sia con uffici singoli, garantendo una capienza massima in linea con gli standard delle aziende multinazionali più esigenti. Le sale meeting al piano interrato, sono spaziose, modulari e consentono di ospitare fino a 99 persone.

Ariosità e luminosità sono caratteristiche che contraddistinguono tutti gli spazi, gli affacci sul Parco delle Basiliche sono espressione di un’esclusività senza compromessi.

Sei piani fuori terra e due piani interrati per ciascun blocco. La possibilità concreta di organizzare i propri spazi ufficio, flessibili e modulari. Entrambi gli edifici, dotati di meravigliose terrazze che si affacciano sul verde di Parco delle Basiliche, regalano una vista unica. Ai piani interrati sale riunioni ad uso comune, numerosi posti auto e posti moto completano l’offerta del Vetra Building.

Il blocco A si sviluppa su sei piani fuori terra oltre a due piani interrati e offre grandi superfici adatte ad ogni esigenza: uffici open space, uffici singoli operativi e direzionali, sale riunioni, una grande terrazza, spazi di lavoro e relazione da pensare e progettare su misura. L’accesso è situato nella nuova piazza di collegamento con il Parco delle Basiliche.

Il blocco B si sviluppa su sei piani fuori terra, oltre a due piani interrati in cui attualmente sono liberi 1.250 mq posti al secondo piano. Gli spazi sono facilmente configurabili sia in open space sia parcellizzandoli. L’accesso all’edificio avviene dalla nuova piazza di collegamento con il Parco delle Basiliche.

TABELLA SUPERFICI

Totale Mq Disponibili 12.679 m²

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA

A3 EP gl,nren 55,63 kWh/m2 anno - valore di progettoLEED Platinum

UBICAZIONE

Se desidera continuare a ricevere informazioni relativamente a report di mercato, opportunità immobiliari, eventi, la invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

© Tutti i diritti Cushman & Wakefield | P. IVA 06159600961