R6| Via Romagnoli 6

Via Romagnoli 6 Milano

LOCAZIONE

CONTATTI

Andrea Zanierato
Andrea Zanierato
+39 02 63799 212
 
Valentina  Cibelli
Valentina Cibelli
+39 02 63799 216
 

DOWNLOAD

SITO IMMOBILE

TIPOLOGIA

Uffici

TIPO DI CONTRATTO

Locazione

DISPONIBILITA'

Q1 2022

CANNA FUMARIA

No

DEHORS

No

CARATTERISTICHE

Le trasparenze del vetro sottolineano la sua modernita?. Le geometrie dei nuovi dettagli dorati gli regalano un’inedita ricercatezza. I raggi rifratti dal cristallo lo alimentano di nuova luce. Il risultato e? un’armonia di elementi dalla bellezza singolare e sorprendente. Focused on business è l’essenza profonda di un edificio rinnovato con audacia e personalità.

Romagnoli6 è inserito in un contesto urbano vivo e dinamico, ricco di servizi, residenze, scuole, parchi, attività commerciali, edifici industriali riconvertiti a uffici e atelier creativi. L'immobile garantisce un ottimo collegamento al resto della città, grazie alla presenza di numerosi mezzi pubblici di superficie e alla futura fermata Tolstoj della metropolitana M4 in prossimità del building.

L’impatto scenografico della facciata, attraverso un brillante gioco di riflessi, geometrie e trasparenze, definisce il carattere peculiare di R6. La copertura vetrata che rende iconico l’intero building diventa preziosa con la nuova bordatura dorata. Insieme alla facciata, è completamente trasformato anche l’ingresso, reso più efficace e riconoscibile attraverso il trattamento materico e luminoso.

Il restyling interno interpreta una nuova visione del ricevimento con spazi organizzati e servizi destinati anche al pubblico esterno. L’ampio ingresso si compone di elementi architettonici e funzionali, un'arte scenografica che forma la reception, la zona destinata a bar e ristorazione e l’area per i servizi bancari. L’intervallo tra vegetazione rigogliosa e colonne preesistenti, dà vita ad un gioco materico e geometrico per zone d’attesa coinvolgenti e affascinanti.

Le grandi vetrate illuminano di luce naturale le vaste superfici dedicate agli uffici, favorendo benessere e qualità del lavoro e delle relazioni. Ogni piano rappresenta uno scenario confortevole ed efficiente anche grazie al connettivo verticale in posizione centrale, che consente l’eventuale suddivisione della superficie in due porzioni simmetriche e omogenee. La distribuzione interna permette un worksetting flessibile funzionale ad ogni tenant.

Romagnoli6 si sviluppa su nove piani fuori terra e due interrati, con area esterna destinata a parcheggio, aiuole e piazzali. Gli spazi ufficio sono dotati di pavimenti sopraelevati, impianto di condizionamento a quattro tubi, distribuzione con fancoil a pavimento e trattamento dell’aria primaria.

La pianta di piano, disposta su 1.256 mq e di forma regolare rettangolare, rappresenta una superficie neutra, concepita per una flessibile distribuzione degli spazi e dei tenant.

TABELLA SUPERFICI

Totale Mq Disponibili 7.582 m²
Mq Minimi 600 m²

CLASSIFICAZIONE ENERGETICA

B IPE 8.70 kWh/m3a

UBICAZIONE

Se desidera continuare a ricevere informazioni relativamente a report di mercato, opportunità immobiliari, eventi, la invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy

© Tutti i diritti Cushman & Wakefield | P. IVA 06159600961